Caricamento…

NUOVA USCITA: KARA NO KIOKU

Il primo e il secondo capitolo sono ora disponibili!
Leggilo!

Vita da Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken) [Scan – ITA]

Satoru Mikami, un salaryman di 37 anni, scapolo, mentre sta passeggiando in strada con dei colleghi viene accoltellato e ucciso da un rapinatore in fuga. Agli ultimi barlumi di coscienza risponde una voce distante e Satoru si ritrova quindi in un nuovo mondo, reincarnato in uno slime cieco, ma dotato di alcune abilità uniche. Dopo aver esplorato per un po’ i dintorni della caverna dove si è trovato, incontra Veldra “il drago delle tempeste” con il quale stringe un patto e un singolare rapporto di amicizia. Assunto quindi il nuovo nome di “Limur Tempest”, lo Slime esce nel mondo esterno trovando via via un numero sempre più crescente di seguaci.

Traduttori ed Editors: FrankoWest, Izuna, JustSpettro, FastTerminator
Cleaners: TheDarkSword, FedeCloud, Simo
, TheLord
Checkers: DannyRed99, TheDarkSword, FedeCloud
Copyright: StarComics, questo è un fansub, supportate l’editore, acquistate le copie originali!

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23 NUOVO

15 thoughts on “Vita da Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken) [Scan – ITA]

    1. Purtroppo ci siamo temporaneamente fermati, stiamo cercando di rimettere in sesto il nostro team di FANSUB, ti faremo sapere al più presto!

    1. Ci stiamo organizzando per rimettere in sesto il team di FanSub al più presto… Aspettatevi i nuovi capitoli a breve 🙂 …

  1. salve, da premettere che questo è uno di que manga che appena è disponibile in italia il nuovo volume corro subito ad acquistarlo, ma comunque volevo sapere se riprenderete mai a tradurre i vari capitoli rimanenti, dato che le scan in eng sono arrivate al capitolo 86, e sinceramente mi trovo meglio a leggerlo se è nella mia lingua madre.. penso che anche per gli altri sia lo stesso. comunque non era un commento per muovere una critica, ma per sapere solo se lo riprenderete e quando.. oppure se oramai l’ho avete abbandonato totalmente.

Lascia un commento