Caricamento…

Vita da Slime è ora disponibile ai lettori

Il Team di Fansub R.A.G. annuncia la traduzione di Vita da Slime, disponibile nella sezione manga!
Leggilo ora!

TeamSpeak

Il nostro TeamSpeak

ts.revarmygaming.it

Il nostro server TeamSpeak è il luogo dove tutti i nostri utenti e il nostro staff si ritrovano. Questo è il cuore pulsante della community, dove vengono svolte tutte le attività e dove si uniscono gioco, relax e lunghe chiaccherate. Se vuoi conoscere persone, avere stanze per il tuo team, chiedere informazioni o ottenere supporto questo è il posto giusto.

Per sostenerci, votaci gratis qui.

REGOLAMENTO GENERALE

Il regolamento indica delle linee guida da seguire per una serena convivenza sul nostro TeamSpeak.
Rispettare le poche regole che imponiamo ai nostri utenti è importante per garantire una serena permanenza, rispetta le regole e gli utenti e sarai rispettato.

Italiano/English

  1. Non insultare o alimentare flame.
  2. Non bestemmiare nelle stanze pubbliche.
  3. La chat globale del server è uno strumento utile allo staff per monitorare il TS. Sono pertanto vietate tutte le azioni che possano riempire la suddetta, come ad esempio passare tra le stanze molto velocemente.
  4. E’ severamente vietato diffondere ip di altri server, qualunque essi siano e per qualunque scopo, e fare pubblicità non approvata dallo staff.
  5. E’ severamente vietato fingersi membro dello staff e rubare l’identità altrui. Se qualcuno già possiede il nickname che volevi dovrai sceglierne un altro. E’ altrettanto importante utilizzare un nickname ed evitare quelli generici es: TeamSpeakUser.
  6. E’ severamente vietato diffondere contenuti pornografici e/o contrari al buoncostume.
  7. E’ consentito l’utilizzo dei tag appartenenti ai team, messo tra parentesi quadre precedendo il nome, qualora il suddetto sia registrato e quindi censito presso i nostri servizi.
  8. E’ vietato sostare nei canali di supporto e provini se non si necessita di assistenza da parte dello staff o non si possiede appuntamento per un provino.
  9. E’ vietato registrare all’interno dei canali, fatta eccezione per i canali privati, previo consenso dei presenti. E’ consentito però registrare qualora servisse come prova di un infrazione, per evitare incomprensioni è importante però segnalarlo allo staff in privato.
  10. E’ vietato l’utilizzo di programmi che modificano la voce nelle stanze pubbliche.
  11. E’ vietata la creazione di più canali temporanei a persona, è consentito possederne uno solo a testa.
  1. Do not insult or feed flame.
  2. Blasphemies in public channels are forbidden.
  3. The server’s global chat is a useful tool for our staff to control the TS. For that reason are forbidden every actions that can fill it, as for example fast switching through the channels.
  4. It is strictly forbidden to give other server’s ip, whatever they are and for any reasons, and to sponsor everything without the approval of the staff.
  5. It is strictly forbid to pretend yourself as a staff member or to steal another one’s identity. If someone yet has the name you choose you must choose another.
    It is also important to avoid generic nicknames as TeamSpeakUser.
  6. It is strictly forbit to give pornographic contents or contents that are opposed to common morality.
  7. It is allowed the use of the team’s tag between square parenthesis before the name, only if the team is registered in our services.
  8. It is forbidden to stay in the support and interviews’ channels if you don’t need support from the staff or if you don’t have an appointment for an interview.
  9. It is forbidden to registrate in the channels, except the private ones only with the consent of the users in it. It is allowed to registrate if the registration is useful as a prove of a violation of the rules, to avoid misunderstandings it is important to tell the staff in private.
  10. It is forbid to use voice modifier in public channels.
  11. It is forbidden the creation of more than one temporary channel at head, it is allowed only one.

REGOLAMENTO TEAMS

Italiano/English

  1. Ogni Team ha diritto ad una stanza permanente nell’apposita sezione. Per averne diritto il team dev’essere composto da almeno 3 membri, presenti online al momento della registrazione.
  2. Ogni team di numero pari a 5 persone può richiedere un subchannel, è possibile richiederne un altro ogni 5 membri (es: 10, 15, 20, 25) per un massimo di 5 stanze (quella principale e le secondarie). E’ possibile richiederne altre solo superati i 40 membri, ogni 10 utenti se ne riceverà una, fino ad un totale massimo di 10 stanze compresa quella principale.
  3. Arrivati a 5 membri è possibile richiedere il logo del team con prefisso come permesso di TeamSpeak. Il team interessato dovrà fornire un logo allo staff che procederà alla creazione del permesso.
  4. Il team dev’essere attivo, pertanto le stanze possono rimanere inutilizzate per un periodo massimo di 2 settimane. Lo staff si riserva il diritto di procedere ad un eventuale eliminazione delle stanze od a sanzioni dovute ad eventuali violazioni delle norme vigenti.
  1. Every Team has the right to have a permanent channel in the right section. In order to have this right the team must have 3 members, to be online at the registration’s moment.
  2. Every team that has 5 members can request a subchannel, it is possible to request another subchannel every 5 members (ex: 10, 15, 20, 25) to a max of 5 channels (the principal and the secondaries). It is possible to request others only if the team surpass 40 members, every 10 users you can request one to a max of 10 channels, including the first one.
  3. When the team has 5 members it is possible to request a logo for the team as permission of TeamSpeak. The interested team shall give to the staff a logo, which then proceeds to the creation of the permission.
  4. The team shall be active, for that the channels can be unused for a maximum of two weeks. The staff has the right to proceed to an eventual elimination of the channel or to do eventual sanctions for the violation of the rules.

Utilizzando i nostri servizi accetti automaticamente le rispettive regolamentazioni.